The news is by your side.

Apre il primo Decathlon del Palermitano, festa a Carini

L'apertura sarà anticipata da una conferenza stampa organizzata da Decathlon Italia

0 20

Apre il primo store Decathlon della provincia di Palermo. L’attesa è finita per tutti gli sportivi che da anni attendevano l’arrivo nel Palermitano del colosso francese dell’abbigliamento sportivo. Il nuovo polo Decathlon aprirà all’interno del Centro Commerciale Poseidon di Carini il prossimo 30 giugno.

L’apertura sarà anticipata da una conferenza stampa organizzata da Decathlon Italia alla quale interverranno il Sindaco di Carini, Giuseppe Monteleone, lo store manager Decathlon, Antonino Castelluccio, e l’Area Manager Decathlon, Cristiano Riccardi.

Saranno dunque 7 i punti vendita Decathlon in Sicilia, riferimento per gli sportivi e le sportive.

Il 30 giugno, con l’arrivo all’interno del Centro commerciale Poseidon a Carini, su una superficie di oltre 3000 mq, l’Azienda infatti completerà un’offerta fisica siciliana con oltre 18.000 mq complessivi. Un impegno dispiegato con progetti su diversi fronti dalle squadre siciliane.

Il progetto sull’Isola non si estingue con l’apertura di un ulteriore punto vendita. L’obiettivo è andare oltre la vendita di prodotti e istituire con il territorio relazioni proficue con tutte le realtà che abbiano a cuore la diffusione dello sport e della vita attiva: club, scuole, associazioni.

Rispondi