Una neonata è morta, all’ospedale Umberto I di Enna, poche ore dopo la nascita al Barone Lombardo di Canicattì. La Procura agrigentina ha aperto un’inchiesta ed ha disposto l’acquisizione delle cartelle cliniche nelle due strutture sanitarie. Sequestrata la salma che verrà sottoposta ad autopsia.
Il parto è avvenuto, tre giorni fa, senza apparenti problemi. Le condizioni della neonata si sono però complicate, tanto che i medici ne hanno disposto il trasferimento. La neonata è stata portata all’ospedale Umberto I di Enna dove è morta. I genitori, residenti a Ravanusa, hanno presentato una denuncia e la Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta.
Iscriviti al canale Facebook per le notizie in tempo reale e metti Mi Piace sulla pagina Facebook
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google

