Tragedia in Sicilia: bimba di 3 anni muore per arresto cardiaco in vacanza

Una vacanza familiare a Marsala si è trasformata in un incubo. Diletta Biundo, una bambina di soli tre anni originaria di Vittoria, è deceduta a seguito di un arresto cardiocircolatorio. Il tragico evento si è verificato in albergo, dove la piccola si trovava con i genitori.
Nonostante il tempestivo intervento del 118 e il trasporto immediato con ambulanza medicalizzata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della bambina.
Secondo le prime informazioni, Diletta soffriva di epilessia. La tragedia ha profondamente scosso il personale medico dell’ospedale e la comunità di Vittoria.
I funerali di Diletta si terranno giovedì alle 16 presso la chiesa del Santissimo Rosario a Vittoria.