Due giovani hanno perso la vita e altri tre sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta nella notte in piazza Duomo a Monreale, in provincia di Palermo. Le vittime sono Salvatore Turdo, di 23 anni, e Massimo Pirozzo, di 26 anni.
I momenti drammatici della sparatoria
La sparatoria è scoppiata in una piazza affollata, davanti a numerosi testimoni. Secondo le prime ricostruzioni, l’origine della tragedia sarebbe una rissa per futili motivi nei pressi di una pizzeria. La lite è poi degenerata in uno scontro a fuoco, con uno dei partecipanti che ha estratto una pistola e ha iniziato a sparare.
Le vittime e i feriti
Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo sono deceduti poco dopo il trasporto negli ospedali Ingrassia e Civico di Palermo. Gli altri tre feriti, di età compresa tra i 16 e i 33 anni, versano in gravi condizioni.
Le indagini in corso
I Carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare tutte le persone coinvolte. Uno dei responsabili si sarebbe già costituito dai Carabinieri. Da identificare eventuali altri responsabili.