Tecnomat, azienda specializzata nella vendita di prodotti per la casa e il fai-da-te, ricerca addetti/e vendita per il punto vendita che sta per aprire a Palermo, in particolare a Isola delle Femmine.
Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti, sia privati che professionisti, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze. Inoltre, contribuiranno al mantenimento dell’ordine e della corretta esposizione della merce nel negozio.
Requisiti richiesti per la posizione
I candidati ideali possiedono un diploma di scuola superiore, spiccate capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. È richiesta pregressa esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico, preferibilmente nel settore della vendita. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di reparti come falegnameria, idraulica, elettricità, piastrelle, vernici ed edilizia.
Dettagli dell’offerta di lavoro
L’orario di lavoro previsto è part-time 24 ore settimanali, con disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. L’inquadramento contrattuale è previsto al 5° livello del CCNL DMO. L’inserimento iniziale avverrà tramite contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilità di successiva assunzione diretta.