Arrivate le prime piogge, allagamenti a Palermo e Mondello

Forti piogge a Palermo causano allagamenti e disagi. Allerta meteo gialla diramata per la Sicilia occidentale per il 10 novembre
lettura in 1 minuti

Forti precipitazioni hanno colpito Palermo, causando allagamenti e disagi alla circolazione. Diverse strade, tra cui Corso Calatafimi, via Pindemonte e via Pitrè, sono impraticabili a causa dell’acqua che ha invaso la carreggiata e i marciapiedi.

Allagamenti a Mondello dopo l’acquazzone

Anche la frazione balneare di Mondello è stata colpita dagli allagamenti. Le strade si sono trasformate in torrenti a causa dell’intensità delle piogge, che arrivano dopo mesi di siccità e caldo torrido.

Allerta Meteo Gialla in Sicilia Occidentale per il 10 novembre

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per la giornata di domani, 10 novembre, in Sicilia occidentale. Le province di Trapani, Agrigento e parte di Caltanissetta sono le aree interessate dall’avviso.

Precipitazioni diffuse in Sicilia Occidentale

Sono previste precipitazioni, da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutta la Sicilia occidentale. L’intensità delle piogge sarà generalmente debole, ma localmente potrà essere moderata, soprattutto nelle zone occidentali e meridionali dell’isola.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale
Commenta