Colpo al Lotto, palermitano gioca 2 euro e ne vince 62.000

La Sicilia baciata dalla fortuna al Lotto e 10eLotto: un giocatore di Palermo vince 62.500 euro con soli 2 euro
lettura in 1 minuti
A Isola delle femmine vincita record al Lotto

Un fortunato giocatore di Palermo ha centrato una quaterna sulla ruota Nazionale (22-77-89-90) portandosi a casa ben 62.500 euro con una puntata di soli 2 euro. La vincita, avvenuta durante le estrazioni del weekend, colloca Palermo ai vertici delle vincite al Lotto in Sicilia.

Catania e Ragusa festeggiano altre vincite al Lotto e 10eLotto
Anche altre città siciliane hanno registrato vincite significative. Ad Acireale (Catania) un giocatore ha vinto 23.750 euro con un terno sulla ruota di Torino, grazie a una giocata di 10 euro. A Comiso (Ragusa) una giocata di 1 solo euro al 10eLotto, modalità Frequente, ha regalato una vincita di 20.000 euro con un “9”.

Ulteriori vincite a Palermo e Alcamo
Il weekend fortunato per la Sicilia ha visto anche altre vincite. A Palermo un giocatore del 10eLotto, modalità Istantanea, ha vinto 10.170 euro con un “4”. Infine, ad Alcamo (Trapani), un’altra vincita ha portato nelle tasche di un giocatore 6.000 euro.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.