Dalla Sicilia con furore, Teresa Mannino a Sanremo

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Dalla Sicilia con furore, Teresa Mannino a Sanremo

Teresa Mannino, palermitana, a Sanremo. È salita, anzi, è scesa, nel palco dell’Ariston nel ruolo di co-conduttrice di Amadeus. Teresa Mannino con il suo vestito ha voluto regalare un omaggio alla sua Sicilia.

Simpatia e ironia da parte della siciliana ma anche un look da vera diva. Teresa Mannino, che ha portato la sua verve comica all’Ariston. L’amore per la Sicilia e un inedito look, con gli abiti realizzati appositamente per lei da Fausto Puglisi, direttore creativo della Maison di moda italiana Roberto Cavalli.

Nei giorni scorsi Teresa Mannino stessa ha rivelato che al Festival di Sanremo 2024 a sarebbe stata vestita da Fausto Puglisi, postando sul profilo Instagram il bozzetto di uno degli abiti disegnati per lei dal fashion designer. “La pubblico, tanto non vi rovino la sorpresa perché su di me fa tutto un altro effetto” ha scritto.

Teresa Mannino ha vestito un completo bianco in pieno stile Anni ’70. Una blusa ornata da un fiocco al collo, con ampie maniche a campana e un paio di pantaloni a zampa. Il tutto in tessuto prezioso con fantasia animalier, tratto distintivo di Cavalli.

Commenta