Si accascia sull’asfalto e muore all’improvviso: tragedia nel centro di Alcamo

Tragedia ad Alcamo, nel cuore del centro storico della cittadina in provincia di Trapani. Un uomo di 76 anni, artigiano ben conosciuto in città, è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava nel Cortile del Collegio, nei pressi di Piazza Ciullo.

L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, si è accasciato al suolo privo di sensi intorno a mezzogiorno di oggi. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato i soccorsi, nella speranza di poter salvare la vita all’uomo. In pochi minuti è giunta sul posto un’ambulanza del 118 con a bordo il personale medico, che ha tentato a lungo di rianimare il 76enne. Purtroppo ogni tentativo è stato vano e l’uomo è deceduto poco dopo sul luogo dell’accaduto. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Oltre all’ambulanza, sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti e i rilievi del caso. Tanti curiosi e passanti nel frattempo si sono radunati numerosi per capire cosa fosse successo.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale