Fendi sceglie Siracusa, a Ortigia super sfilate d’alta moda e 200 ospiti vip

di Redazione Web
lettura in 2 minuti

Dopo Dolce & Gabbana, anche Fendi porterà l’alta moda a Siracusa con una sfilata che si terrà a maggio ad Ortigia. Sul defilé ben poche sono le notizie in circolazione perché, si sa, per questi grandi eventi sia l’Amministrazione comunale sia gli organizzatori tengono le bocche cucite. Quello che si sa è che si tratterà di una serie di presentazioni dei prodotti top della casa super-lusso, destinati ad una clientela internazionale e danarosa.

L’evento è il The “World of Fendi”

L’unica certezza è che il territorio aretuseo potrà continuare quel sogno a occhi aperti cominciato, lo scorso luglio, con Dolce&Gabbana: dai più grandi ai più piccoli, tutti hanno ammirato, osservato da lontano, e respirato l’aria del lusso. «Un altro grande brand del lusso italiano – dice il sindaco, Francesco Italia – sceglie la nostra città per un evento esclusivo rivolto ai clienti più affezionati della maison e provenienti da tutto il mondo. Anche quest’anno Siracusa si conferma meta internazionale di eventi di altissimo livello per una stagione culturale e turistica di grande richiamo».

Il Castello Maniace, secondo diverse fonti, è una delle location già scelte per uno degli appuntamenti off-limits. Nel calendario provvisorio delle quattro giorni Fendi a Siracusa c’è anche una cena di gala da sogno, oltre ad una serie di presentazioni blindatissime dei prodotti del brand di lusso: pellicceria, pelletteria e artigianato innovativo (gioielli). Invitati ai selezionatissimi appuntamenti sono i clienti vip ed i fedelissimi della griffe.

Con Domenico Dolce e Stefano Gabbana, erano arrivati in città vip del calibro di Mariah Carey, Kitty Spencer, Monica Bellucci, Dave Cassel, Lupita, Emma Roberts, Hellen Mirren, Fabio Quartararo, Drew Barrymore, Robert Lewandowski, Christian Bale e Sharon Stone. Questa volta saranno circa 200 gli ospiti Fendi a Siracusa.

Commenta