Si schianta con la moto, muore a 33 anni

lettura in 1 minuti

Un incidente autonomo ha provocato la morte di un 33enne, Basiliano Frasconà, meglio conosciuto come Iliano. Dalle prime ricostruzioni il centauro si sarebbe schiantato, intorno alle 11:30 di stamattina, con una moto di grossa cilindrata contro un palo della luce.

L’incidente a Mistretta nei nei pressi di una stazione di rifornimento

🌐 Apri in Chrome o Safari per continuare

  1. Tocca i tre puntini ⋯ in alto a destra (Android) o in basso (iPhone)
  2. Scegli "Apri in Chrome" oppure "Apri in Safari"
  3. Clicca di nuovo il pulsante "Aggiungi come fonte preferita"

Il giovane pare stesse provando la moto che aveva finito di riparare nella mattinata nella sua officina dove si dilettava per passatempo. L’impatto violento ha fatto saltare via il casco di protezione e lo schianto, sull’asfalto causato una frattura cervicale. Il 33enne è morto sul colpo. Inutile è stata la corsa dell’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Mistretta.

Il 33enne svolgeva il mestiere di meccanico a Castel di Lucio. Sul posto gli Agenti del Corpo forestale del Distaccamento di Mistretta e i Carabinieri della locale Compagnia per i rilievi stradali.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.