Litigano per una mancata precedenza, si insultano, passano alle vie di fatto e la moglie di uno dei due conducenti morde l’orecchio del rivale staccando un pezzo di cartilagine. La vicenda si è consumata nei pressi della rotonda di un centro commerciale.
Tutti i protagonisti, dopo l’arrivo dei poliziotti della sezione Volanti, sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio con contusioni. Ad avere la peggio è stato un cinquantatreenne agrigentino, morso al lobo dell’orecchio dalla donna, che ha riportato il distacco di parte della cartilagine. La violenta lite è avvenuta presso una rotonda del centro commerciale “Città dei Templi” di Agrigento, nel quartiere di Villaseta.
Gli altri due “protagonisti” sono marito e moglie di Porto Empedocle. Tutto sarebbe cominciato con una mancata precedenza che ha generato una lite. Dalle parole si sarebbe passati ai fatti con i due uomini che si sono affrontati. La moglie di uno di loro, dopo esser stato aggredita, ha morso ad un orecchio il cinquantatreenne. Poco dopo sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno sedato la lite per evitare che potesse ulteriormente degenare. I feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso