The news is by your side.

Palermo violenta, giovane in ospedale per brutale pestaggio: tre arresti (VIDEO)

Così il centro storico del capoluogo siciliano si scopre ancora una volta teatro di violenza

0 46

Brutale aggressione di gruppo nella movida selvaggia nel centro di Palermo. I carabinieri arrestano tre autori di un pestaggio. Così il centro storico del capoluogo siciliano si scopre ancora una volta teatro di violenza.

I Carabinieri sono intervenuti per sedare una violenta rissa sorprendendo tre palermitani che colpivano un ragazzo, riverso a terra, con calci e pugni ed utilizzando una bottiglia in vetro. L’intervento dei Carabinieri ha consentito trarre in arresto, nella flagranza, uno degli aggressori e di mettere in fuga gli altri due, scongiurando così più gravi conseguenze per la giovane vittima.

Le indagini coordinate dalla Procura, hanno permesso poi di risalire ai complici. I militari dunque hanno arrestato tre giovani di 22, 25 e 30 anni ritenuti gravemente responsabili, secondo l’ipotesi accusatoria, del violentissimo pestaggio avvenuto nel centro cittadino in piena notte.

Il Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura, ha emesso a loro carico un provvedimento cautelare al quale i Carabinieri hanno poi dato esecuzione, sottoponendo entrambi i giovani agli arresti domiciliari con la misura del braccialetto elettronico.

La vittima, trasportata in ospedale a seguito dell’aggressione, aveva riportato 12 giorni di prognosi.

Rispondi