Scomparso da casa di riposo Salvatore non si trova, Chi l’ha visto?

Una vasta area intorno alla casa di riposo è stata sorvolata da un elicottero del IV° Reparto Volo della Polizia di Stato

Continuano le ricerche di Salvatore Vitale, scomparso da una casa di riposo il primo ottobre. L’uomo si trovava in una struttura per anziani a Romitello, a Borgetto, poi si sarebbe allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Altre squadre di soccorso a Borgetto

Squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano provenienti anche da altre province hanno partecipato anche ieri nelle campagne di Romitello alle ricerche dell’anziano. Le operazioni di ricerca, iniziate nel primo pomeriggio di sabato, sono proseguite anche ieri ampliando il raggio d’azione. Una vasta area intorno alla casa di riposo è stata sorvolata da un elicottero del IV° Reparto Volo della Polizia di Stato, su richiesta del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano col quale vige un consolidato rapporto di collaborazione, che si è concentrato sulla perlustrazione delle zone più impervie.

Aveva felpa e pantaloni neri

Dell’uomo però non vi è traccia. Le ricerche continuano nonostante le condizioni meteo proibitive. Vitale al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni neri e una felpa nera. “Se qualcuno dovesse avere anche solo il sospetto di aver visto un anziano da solo aggirarsi da quelle parti, vi prego di scriverci, qualsiasi indizio può esserci di grande aiuto”, dice la nipote sui social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.