Decathlon apre a Trapani e prosegue i propri piani di sviluppo. Il 26 marzo apre il negozio del colosso francese dell’abbigliamento sportivo mentre si prospetta una futura apertura anche a Palermo.
In Sicilia 6 store Decathlon
Dopo Melilli (SR), Catania, Milazzo, San Cataldo (CL), Ragusa, Decathlon apre dunque anche a Trapani in un negozio di oltre mille metri quadrati. Decathlon darà lavoro a 20 persone di cui 15 appena assunte.
L’offerta fisica dello store trapanese si concentrerà sugli articoli per praticare attività all’aria aperta, quali escursionismo, sport acquatici, ciclismo, running, equitazione e tennis. Completano l’offerta i tradizionali servizi di Decathlon: dal noleggio di materiale sportivo al servizio din stampa e personalizzazione di abbigliamento e attrezzatura sportiva.

Il punto vendita offrirà esperienze di acquisto omnicanali, con la possibilità di ordinare l’intero catalogo delle oltre 80 discipline sportive presenti su decathlon.it con consegna a casa o sul punto vendita.
Inaugurazione il 26 marzo
Il nuovo punto vendita Decathlon sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle ore 21 con orario continuato. Nel rispetto delle norme vigenti, accoglierà 130 clienti contemporaneamente. Rispetterà un giorno di chiusura il giorno di Pasqua, domenica 4 Aprile. Il progetto legato al negozio di Trapani completa la strategia sul territorio siciliano e non si sostituisce ai piani di sviluppo nella città di Palermo, su cui permangono interessi di espansione da parte dell’Azienda.
SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS


