Tragedia a Palermo: a fuoco balle di fieno in una stalla, un pony muore nell’incendio

Incendio in una stalla a Palermo, tra Cruillas e Cep. Le fiamme, partite da balle di fieno, hanno causato la morte di un pony
lettura in 1 minuti

Un incendio è divampato in una stalla in via Fondo Petix, nella zona tra i quartieri Cep e Cruillas a Palermo, intorno alle 12:30 di oggi. Le fiamme hanno avvolto rapidamente la struttura, alimentate dalle numerose balle di fieno presenti all’interno di un magazzino.

🌐 Apri in Chrome o Safari per continuare

  1. Tocca i tre puntini ⋯ in alto a destra (Android) o in basso (iPhone)
  2. Scegli "Apri in Chrome" oppure "Apri in Safari"
  3. Clicca di nuovo il pulsante "Aggiungi come fonte preferita"

Immediato l’intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area. Una volta spente le fiamme, durante le operazioni di bonifica, è arrivata la triste scoperta: un pony che si trovava all’interno della stalla non è sopravvissuto.

Fortunatamente non risultano persone ferite o intossicate. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause che hanno scatenato l’inferno di fuoco.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.