Tragedia a Vienna, è morta Aurora Maniscalco, hostess palermitana caduta dal terzo piano

Vienna – È deceduta in ospedale Aurora Maniscalco, l’hostess di 24 anni originaria di Palermo, dopo essere precipitata dal terzo piano di un palazzo nella capitale austriaca. La caduta è avvenuta nella notte tra sabato e domenica e la giovane, ricoverata in condizioni critiche per le gravissime ferite, si è spenta nel pomeriggio di lunedì.

Sulla vicenda la polizia austriaca ha aperto un’indagine. I contorni della tragedia sono ancora avvolti nel mistero e gli investigatori nutrono forti dubbi che possa essersi trattato di un incidente. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa, inclusa quella di una possibile aggressione.

Aurora Maniscalco, che da tre anni si era trasferita a Vienna per lavoro prestando servizio per la compagnia aerea Lauda Air, al momento del fatto si trovava in compagnia del fidanzato. L’uomo, un 27enne anche lui di Palermo e assistente di volo, è stato ascoltato dalle autorità per ricostruire la dinamica degli eventi.

I genitori della ragazza, appresa la drammatica notizia, hanno raggiunto immediatamente la capitale austriaca. La famiglia è stata accolta e sta ricevendo supporto dai funzionari dell’ambasciata italiana.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche