Tragedia in strada, donna travolta da auto nel Palermitano: pirata in fuga

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Villabate, in Via Giulio Cesare, nei pressi del negozio “Acqua e Sapone”. Una donna è stata investita da un’auto il cui conducente, anziché fermarsi a prestare soccorso, si è dato alla fuga, dileguandosi rapidamente e facendo perdere le proprie tracce.
Nonostante le ferite riportate, la donna è riuscita a contattare i propri familiari, che hanno prontamente allertato i servizi di emergenza. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la vittima in ospedale. I medici hanno riscontrato diverse fratture, la prognosi è riservata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Villabate, che hanno avviato le indagini per identificare il responsabile. L’attività investigativa si concentra sull’acquisizione e l’analisi delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza che queste possano fornire elementi utili all’identificazione del veicolo e del suo conducente.
Le autorità rivolgono un appello a chiunque possa fornire informazioni utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e all’identificazione del pirata della strada. Chiunque sia in possesso di elementi utili è pregato di contattare la Polizia Municipale di Villabate o i Carabinieri.