Tragedia sulla SP134: una bimba di 15 mesi muore in un incidente

Tragico incidente stradale a Motta Sant’Anastasia, in provincia di Catania. Una bambina di appena 15 mesi ha perso la vita a seguito di un violento impatto contro il muro di cinta di una proprietà privata lungo la Strada Provinciale 134. L’auto, a bordo della quale viaggiava anche la madre, è andata a schiantarsi contro la recinzione per cause ancora da accertare.
Inutili i tentativi di soccorso
Immediatamente allertati, i soccorsi del 118 sono giunti sul luogo dell’incidente, trasportando d’urgenza la piccola all’ospedale Garibaldi di Catania in codice rosso. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo, per la bambina non c’è stato nulla da fare. La piccola è deceduta poco dopo il ricovero, lasciando i familiari nella disperazione.
Il cordoglio del sindaco di Motta Sant’Anastasia
La notizia della tragedia ha profondamente colpito la comunità di Motta Sant’Anastasia. Il sindaco, Antonio Bellia, ha espresso il suo cordoglio con un commosso messaggio, parlando di una tragedia che ha sconvolto una famiglia e l’intera cittadinanza. Il primo cittadino si è stretto al dolore dei genitori, esprimendo la vicinanza dell’intera comunità in questo momento di immenso dolore.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica
Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini da parte delle autorità competenti. I carabinieri, intervenuti sul posto, stanno effettuando i rilievi del caso per accertare le cause del sinistro. Al momento si ipotizzano diverse possibilità, tra cui un guasto meccanico, una distrazione o un evento improvviso che potrebbe aver causato la perdita di controllo del veicolo da parte della conducente.