Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Muore all’improvviso a 36 anni, lutto a Trabia per Luca Vaianisi
Cronaca

Muore all’improvviso a 36 anni, lutto a Trabia per Luca Vaianisi

Ultimo aggiornamento: 15/04/2025 - 09:55
di Redazione Web
Pubblicato 15 Aprile 2025
Condividi
lettura in 2 minuti
Muore all'improvviso a 36 anni, lutto a Trabia per Luca Vaianisi

Immane tragedia nel Palermitano. Un ragazzo di 36 anni è morto improvvisamente lasciando tutti nel dolore e nell’incredulitá.

È Trabia che è piombata nel lutto dopo la scomparsa prematura di Luca Vaianisi, deceduto improvvisamente domenica scorsa a 36 anni. La notizia della morte dell’uomo è stata diffusa dal profilo Facebook Comune della provincia palermitana dove Vaianisi era assai conosciuto.

“La comunità di Trabia – dice il sindaco di Trabia Francesco Bondì – piange la perdita di un giovane ragazzo sempre solare e con una battuta sempre pronta. Luca era l’amico degli amici. Notizie come queste spezzano il cuore e ci uniscono nel dolore. Tutta l’amministrazione si stringe al dolore dei familiari e degli amici in questo momento così difficile. Riposa in pace, caro Luca”.

La Polisportiva Raimondo Lanza Trabia ricorda così il giovane: “Ci uniamo al dolore della famiglia Vaianisi – scrivono – per l’improvvisa scomparsa di Luca, grande tifoso della nostra squadra, ragazzo educato, perbene, sempre con il sorriso e pronto allo scherzo. La sua presenza calorosa sugli spalti ci mancherà tantissimo, così come la sua genuina passione per lo sport e per i colori della nostra Polisportiva. Ci stringiamo con affetto attorno ai suoi cari in questo momento di immenso dolore. Ciao Luca, ci mancherai”.

Cordoglio anche da parte dell’A.S.D. Unione Sportiva Trabia: “Tra le sue passioni – scrivono in un post – la più grande era quella per il calcio ed infatti era sempre tra i primi a sostenere i nostri colori ma soprattutto i nostri ragazzi, ragazzi che difendeva davanti a tutti e tutto come fosse un vero e proprio fratello maggiore… Tutta Trabia piange un ragazzo, ma soprattutto un figlio che purtroppo ha lasciato questa terra troppo presto…”.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
ARGOMENTI:Luca Vaianisitrabia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?