Anziano sbranato, non si trova la gamba
Tragica morte di un 84enne sbranato da cani a Bagheria. La polizia indaga sulla scomparsa di parte della gamba

Un’inquietante fatto avvolge la tragica morte di Salvatore Maggiore, l’84enne sbranato da un branco di cani a Bagheria. La polizia, tornata sul luogo della tragedia in contrada Amalfitano, non ha ritrovato la parte inferiore della gamba destra dell’uomo, presumibilmente strappata e portata via dagli animali.
Gli agenti del commissariato di Bagheria hanno perlustrato a lungo l’area intorno alla proprietà della vittima, ma senza successo. La gamba rimane introvabile, alimentando il mistero attorno alla vicenda.
L’ipotesi principale degli investigatori è che i cani abbiano trascinato i resti lontano dal luogo dell’aggressione, rendendo le ricerche più complesse. La polizia mantiene il massimo riserbo, concentrandosi sulla ricostruzione della dinamica dell’attacco e sull’accertamento di eventuali responsabilità.
Le indagini proseguono per fare luce sulla tragedia e risolvere il macabro enigma della gamba scomparsa. L’obiettivo è comprendere appieno come si sia consumata l’aggressione e individuare eventuali colpevoli.