Incidente mortale a Niscemi: bimba di 9 anni perde la vita

Tragico incidente stradale a Niscemi: una bambina di 9 anni perde la vita, madre e fratelli feriti

Una bambina di nove anni ha tragicamente perso la vita in seguito a un incidente stradale autonomo avvenuto questa mattina sulla Strada Provinciale 11 di Niscemi, in provincia di Caltanissetta. L’auto, guidata dalla madre 36enne, trasportava anche altri due bambini di 4 e 5 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, la madre avrebbe perso il controllo del veicolo a causa del manto stradale reso scivoloso dall’umidità. L’auto è uscita di strada, provocando il violento impatto che ha causato il decesso della piccola.

Immediatamente dopo l’incidente, i soccorritori del 118 sono intervenuti sul luogo, trasportando la bambina in condizioni critiche al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la piccola non è sopravvissuta. La madre e gli altri due figli sono ricoverati nello stesso ospedale.

La polizia stradale è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le indagini sono ancora in corso. La bambina deceduta si chiamava Aurora e stava recandosi a scuola con la madre e i fratelli.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche