Isola dei Famosi: il palermitano Francesco Benigno squalificato, cos’è successo?

Benigno, che era subito diventato uno dei concorrenti più discussi del programma grazie ai suoi atteggiamenti provocatori, ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco
di Redazione Web
lettura in 2 minuti

L’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi inizia a far parlare di sé per vicende controverse. E’ il turno di Francesco Benigno, l’attore palermitano che era sbarcato sull’Isola solo una settimana fa, ma che è stato costretto a un’uscita di scena del tutto inaspettata.

La produzione del reality show ha infatti annunciato a sorpresa la squalifica del naufrago, rivelando che il suo comportamento non sarebbe stato “consono e vietato dal regolamento”. Maggiori dettagli sulla vicenda verranno forniti durante la puntata di domani sera, giovedì 18 aprile, su Canale 5.

Benigno, che era subito diventato uno dei concorrenti più discussi del programma grazie ai suoi atteggiamenti provocatori, ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco. La notizia è stata data in diretta dalla conduttrice Elenoire Casalegno durante la striscia quotidiana dedicata all’Isola. “L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Francesco Benigno è conclusa e il televoto è stato chiuso. Se ne aprirà un altro con i naufraghi rimasti in nomination e chiuso giovedì alle 15:00”, ha commentato l’inviata.

Una vera e propria doccia fredda per i numerosi sostenitori dell’attore, che speravano di vederlo protagonista per tutto il corso dell’avventura sull’Isola. La produzione, nel comunicato ufficiale, ha chiarito che tutti coloro che hanno espresso il proprio voto tramite SMS saranno rimborsati, dal momento che i voti ricevuti non saranno ritenuti validi.

Un inizio piuttosto burrascoso per questa nuova edizione del reality show condotta da Vladimir Luxuria. Dopo la squalifica di Benigno, la produzione ha assicurato che ulteriori dettagli sulla vicenda verranno forniti nella puntata di domani sera. Sarà interessante capire cosa è realmente accaduto e quali sono state le motivazioni che hanno portato all’allontanamento forzato dell’attore palermitano.

Al momento, non resta che attendere con trepidazione la messa in onda della prossima puntata de L’Isola dei Famosi, sperando che la situazione si stabilizzi e che il programma possa tornare a concentrarsi sulle avventure e le dinamiche dei suoi naufraghi.

Commenta