Quaterna fortunata a Monreale, vinti 134mila euro al Lotto

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Quaterna fortunata a Monreale, vinti 134mila euro al Lotto

Colpo di fortuna a Monreale, in provincia di Palermo, dove nell’ultima estrazione del Lotto un fortunato giocatore ha centrato una quaterna sulla ruota di Palermo che gli ha fruttato la bellezza di 134.000 euro. Si tratta della vincita più alta registrata in tutta Italia nell’ultimo concorso.

I numeri vincenti giocati dal vincitore sono stati 10, 13, 14 e 60, una combinazione casuale che però si è rivelata magica, regalando al giocatore anonimo di Monreale una somma a sei zeri. Non si sa ancora dove è stata giocata la schedina vincente.

Il colpo messo a segno a Monreale contribuisce a una giornata trionfale per la Sicilia al Lotto, con vincite complessive per quasi 250.000 euro in tutta l’isola. Oltre ai 134.000 euro di Monreale, festa anche a Bagheria, sempre nel palermitano, con 15.125 euro vinti ancora con una quaterna sulla ruota di Palermo. Stessa ruota vincente anche per un giocatore di Catania che ha centrato un terno da 22.500 euro.

La dea bendata ha baciato la Sicilia anche al 10eLotto, con una vincita da 100.000 euro realizzata a Palermo centrando nove numeri su dieci. Sorrisi anche a Paceco, nel trapanese, dove sono stati vinti 13.000 euro indovinando tre numeri al 10eLotto. Un’ondata di fortuna, insomma, si è abbattuta sull’isola nell’ultimo concorso, regalando gioia e soddisfazione economiche a diversi fortunati vincitori. Ora c’è chi spera che la buona sorte torni a fare tappa in Sicilia molto presto.

Commenta