Angelina Mango da Amici di Maria De Filippi a Palermo

Angelina Mango sarà presente al Centro Commerciale Conca d'Oro di Palermo per incontrare i fan

Angelina Mango, la finalista di Amici 23, stupisce i fan annunciando il suo primo instore tour in Italia. La cantante, figlia del celebre artista Mango, sarà anche a Palermo per incontrare i suoi fan.

La cantante Angelina sarà a Palermo per un evento speciale

Sabato 20 maggio, alle 17:00, Angelina Mango sarà presente al Centro Commerciale Conca d’Oro di Palermo per incontrare i fan, scattare foto insieme a loro e autografare copie del suo nuovo album. Così, dopo l’esperienza di Amici di Maria De Filippi, la giovane artista finalista del talent, inizia a girare l’Italia per presentare il suo nuovo album che le è stato prodotto proprio nel corso della sua partecipazione al programma di canale 5.

Intanto, un video emozionante di Angelina Mango con il padre circola su TikTok. Si tratta di un video che tocca il cuore dei fan e sta facendo il giro dei social: Angelina, all’età di 12 anni, canta sul palco insieme a suo padre Pino Mango, scomparso nel 2014. Un duetto commovente tra padre e figlia, uniti anche nei loro timbri vocali. La cantautrice, con radici artistiche, ha parlato poco del padre durante la sua partecipazione ad Amici. Tuttavia, durante la finale, ha voluto sottolineare l’importanza della sua famiglia: “Io non sono soltanto Angelina, io sono Angelina Mango”, ha dichiarato alla conduttrice Maria De Filippi mentre presentava il suo album di brani inediti.

@melodymusic__ "In Get Back vi è lo scontro delicatissimo tra la vocalità robusta e potente di un uomo maturo e quella di Angelina, 12enne di carattere, forte di un giovane istinto, capace di mielismi complessi e mai invadenti, di velluti timbrici come un affetto e titanici come il significato di un altare. Ascoltando Angelina cantare in questa canzone si capisce chiaramente che la musica è un firmamento che ti accoglie dalla nascita e ti benedice e ti sorride. Evviva, questo non è solo il giudizio di un padre e un artista. Preferisco pensare che sia il giudizio di un uomo che necessita di apprezzare un fatto artistico per quello che è, senza pensare da dove arrivi. Quello che conta è sentire inumidirsi gli occhi pur tenendoli chiusi". "Grazie Angelina per aver scelto proprio questa famiglia per la tua esperienza terrena in questa vita". PINO MANGO A SUA FIGLIA ANGELINA Già, vedeva oltre, e non si è sbagliato ❤❤ #angelinamango #angelina #getback #pinomango #poetalucano #mango #basilicata #lagonegro #cantautrice #amiciufficiale #amicidimariadefilippi #amici22 #lauravalente #musica ♬ suono originale – Melodymusic__

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale