Feroce aggressione al Forum per un rimprovero, sette giovani palermitani in commissariato

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Feroce aggressione al Forum per un rimprovero, sette giovani palermitani in commissariato

Si trovano al commissariato di polizia del quartiere Brancaccio a Palermo i sette giovani che hanno massacrato domenica sera un uomo di 35 anni all’interno del cinema al centro commerciale Forum. Grazie ai filmati di videosorveglianza che hanno ripreso una delle vetture che scappava gli agenti sono riusciti a identificare i presunti autori del pestaggio: giovani e ragazze tra i 17 e i 18 anni.

Secondo quanto denunciato, l’uomo di 35 anni è stato colpito con calci e pugni dopo che la moglie ha rimproverato una ragazzina che aveva messo i piedi sulla poltrona del cinema mentre i suoi amici facevano baldoria durante la proiezione. «Se non ti conviene te ne puoi andare», hanno detto alla donna. Il marito, sentendo la discussione, è intervenuto.

L’uomo però è stato trascinato nei corridoi esterni alla sala. Hanno continuato a pestarlo pure mentre era a terra: le immagini dei sistemi di videosorveglianza lasciano pochi dubbi. I giovani sono ripresi mentre colpiscono l’uomo con violenza e mentre fuggono a bordo di un’automobile. La vittima è stato soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale dove gli sono stati riscontrati diversi traumi in tutto il corpo.

Commenta