Furgone fuori strada sulla Palermo-Mazara, ci sono feriti

Per fortuna si sono registrati solo feriti lievi nonostante l’impatto sia stato violento

Incidente stradale lungo la A29 Palermo-Mazara del Vallo. Un furgone con 6 persone a bordo è finito fuori strada intorno alle 15 in direzione Trapani. L’incidente è avvenuto poco dopo lo svincolo di Balestrate.

Per fortuna si sono registrati solo feriti lievi nonostante l’impatto sia stato violento. Sul posto anche i vigili del fuoco per le verifiche del caso. Al momento la dinamica è in fase di ricostruzione, al vaglio della Polstrada che ha effettuato i rilievi.

Secondo quanto ricostruito, un’automobile ha tamponato un furgone che la precedeva in direzione Trapani. A causa dell’urto il furgone è stato sbalzato in avanti e il conducente ha perso il controllo finendo fuori strada.

Otto in tutto le persone coinvolte, di queste pare ci siano solo due feriti lievi. Ad intervenire anche l’ambulanza del 118.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche