Trovato un uomo morto in auto a Palermo

Al momento non è esclusa alcuna causa del decesso

Trovato un uomo morto in un’automobile a Palermo e sono in corso indagini per identificarlo e capire le cause del decesso.

Il cadavere di un uomo è stato trovato dentro un’auto in piazza Giachery a Palermo. La vittima è ancora da identificare e si è in attesa del medico legale.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto seduto nel sedile lato passeggero di una vecchia Ford Ka parcheggiata in un piccolo slargo prima delle pompe di benzina, alle spalle dell’entrata della stazione metro.

Al momento non è esclusa alcuna causa del decesso. In corso i rilievi della polizia scientifica, che sta pure acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Sono arrivati i sanitari del 118, alcune volanti e gli agenti del commissariato Libertà.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche