Home Carini Gravissimo incidente stradale nel Palermitano, 4 feriti

Gravissimo incidente stradale nel Palermitano, 4 feriti

0

Drammatico incidente stradale sulla SS113 a Carini. Ci sono feriti.

Ennesimo incidente oggi nel Palermitano questa volta sulla Statale 113 a Carini. Il primo bilancio parla di quattro persone ferite.

Sul posto diverse ambulanze del 118, i Carabinieri della compagnia di Carini e i vigili del fuoco. Solo pochi giorni fa nello stesso tratto è morto il 50enne Giacomo Motisi, che guidava una moto di grossa cilindrata.

Una giornata da dimenticare quella di oggi in provincia di Palermo sul fronte degli incidenti stradali. Una vittima si è registrata a Monreale, lungo la SS186 Circonvallazione. È morto Carmelo Orlando di 45 anni. L’uomo è morto dopo essere stato travolto da un’automobile che a sua volta aveva perso il controllo perché colpita da un altro mezzo.

È stato falciato dalla Seat Ibiza guidata da un uomo anche lui rimasto ferito e condotto al Civico. Per la vittima non c’è stata alcuna speranza di salvezza. L’uomo ha perso la vita nonostante i tentativi di rianimazione del 118.

La dinamica dell’incidente mortale è al vaglio dei Carabinieri. L’uomo era appena uscito da lavoro e stava aspettando l’autobus. Lascia moglie e due figli piccoli.

Un’altra tragedia questa mattina a Palermo. A morire nello schianto tra il suo scooter e una moto ape è stato Mario Di Peri, 22 anni. Il giovane era originario di Villabate. L’incidente mortale si è verificato Bonagia, nei pressi dello svincolo con Viale Regione Siciliana.

Articolo precedenteUomo travolto e ucciso a Monreale, la tragedia in Circonvallazione (VIDEO)
Articolo successivoScossa di terremoto 3.3 sveglia i paesi etnei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui