Era giovane e solare, lutto nel Palermitano per la morte di Carla Fricano

Era una volontaria di protezione Civile, molto attiva nel territorio

Lutto a Bagheria dove è morta una donna di 38 anni. Una donna conosciuta per il suo impegno nel campo del volontariato e della Protezione Civile. Carla viveva nella frazione di Aspra. In passato ha collaborato con l’amministrazione di Bagheria in occasione di vari eventi. Si è spenta a causa di una malattia che non le ha dato scampo.

“L’amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia di Carla Fricano scomparsa prematuramente all’età di 38 anni”, si legge in una nota del Comune di Bagheria. “Tante volte aveva collaborato con l’amministrazione comunale per il controllo dei green pass in occasione di vari eventi, come le presentazioni dei libri della rassegna “Bagheria Città che legge” che si sono svolti in sicurezza anche grazie al suo impegno. Nell’ambito comunale sarà ricordata sempre per il suo lavoro svolto con scrupolo e garbo”.

I funerali di Carla si sono svolti oggi presso la chiesa di Maria Santissima Addolorata ad Aspra. Anche l’Associazione Internazionale Vigili del Fuoco in Congedo ha voluto ricordare la giovane donna prematuramente scomparsa. “I volontari tutti si stringono al dolore della Famiglia e ricordano Carla per il suo impegno”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale