Decathlon apre al Poseidon di Carini

Il colosso francese aprirà a giugno uno store al centro commerciale

Decathlon apre a Carini, nuovo store al centro Poseidon. Belle notizie per gli amanti dello sport. Decathlon trova così una collocazione a pochi chilometri da Palermo.

Il colosso francese aprirà a giugno uno store al centro commerciale Poseidon di Carini. Dopo il no del Comune di Palermo per l’ex Coca cola, i vertici di Decathlon hanno continuato a lavorare nell’ombra per individuare un’altra area.

Il nuovo centro Decathlon si unirà a quelli di Catania, Milazzo (Messina), San Cataldo (Caltanissetta), Melilli (Siracusa), Ragusa. L’ultimo store era stato aperto a Trapani

La nuova apertura è prevista nel secondo semestre e – fanno sapere da Decathlon – si inquadra nei piani di sviluppo 2022 dell’azienda che così raggiungerà un “territorio in cui già da tempo sono nate relazioni di partnership con club e associazioni sportive. Il punto vendita avrà 33 fra collaboratori e collaboratrici”.

“Palermo rappresenta un territorio molto ricco – dichiara Cristiano Riccardi, area manager di Decathlon Italia – dal punto di vista delle occasioni per praticare sport: dalle attività acquatiche a quelle più legate all’outdoor, il contesto naturale offre molteplici scenari. Siamo fieri di aggiungere ai sei negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive”.

Seguici su Facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Economia
  • Diretta Telejato