Tragedia nelle campagne di San Cipirello dove è stato trovato un ragazzo all’interno di un’automobile con il corpo ustionato. Il giovane purtroppo è morto dopo il ricovero in ospedale.
La vittima è Giacomo Alessi, 23 anni, residente a Capaci. Secondo quanto si apprende, il ragazzo è stato trovato mercoledì scorso in una strada delle campagne di San Cipirello, all’interno di un’auto. Sul corpo aveva diverse ustioni. Il giovane è stato soccorso dai Vigili del Fuoco e dal 118 che lo ha condotto nel reparto Grandi Ustioni dell’ospedale Civico di Palermo in condizioni disperate. Sul posto anche i Carabinieri.
Nonostante le cure dei medici, il 23enne non ce l’ha fatta; troppo gravi le ustioni che avrebbero compromesso gli organi vitali. La notizia si è subito diffusa tra i tanti amici del ragazzo che hanno inondato i social di messaggi e post, ancora increduli per quanto avvenuto.
I funerali di Giacomo Alessi, 23 anni, saranno celebrati oggi, oggi, 22 novembre, nella Chiesa Madre di Capaci alle ore 15. Amici e compagni di scuola lo saluteranno per l’ultima volta.