Terribile incidente mortale, muore un 27enne

L’impatto avvenuto a mezzanotte non ha dato scampo a Badr Elmahi

  • Badr Elmahi, 27 anni, muore in un incidente stradale in Sicilia
  • Teatro dello schianto mortale l’autostrada Siracusa-Gela
  • Il sinistro stanotte, ferite altre due persone

L’auto si schianta contro il guardrail e Badr Elmahi, 27 anni, non ce la fa. Il giovane ha perso la vita stanotte lungo la Siracusa-Gela. Un impatto violentissimo avvenuto quanto erano circa le 24, nel tratto in prossimità dello svincolo di Cassibile.

Il conducente della vettura, una Nissan Micra, con a bordo tre persone, ha perso il controllo del mezzo finendo sul guard-rail. La vittima Badr Elmahi, 27 anni, abitava a a Rosolini. C’era lui alla guida dell’auto, mentre gli altri occupanti sono rimasti feriti e condotti in ospedale per accertamenti.

Al lavoro gli agenti della Polizia stradale di Siracusa. Da chiarire le cause dell’incidente. Dopo lo schianto alcuni automobilisti hanno provato a prestare le prime cure alla vittima ma le sue condizioni erano ormai disperate e da li a poco il suo cuore ha cessato di battere.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta mentre il mezzo è stato posto sotto sequestro. Da capire se si sia trattato di un malore del giovane, di un colpo di sonno oppure se l’incidente possa essere causato da un altro veicolo. La Polstrada starebbe esaminando alcune immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza piazzate nella zona della tragedia.

Nelle prossime ore si saprà se la Procura disporrà l’autopsia sul corpo senza vita del 27enne.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.