Home Cronaca Angela De Luca vuole il bis, “Mi ricandido a sindaco di Altofonte”

Angela De Luca vuole il bis, “Mi ricandido a sindaco di Altofonte”

0

Angela De Luca, sindaco di Altofonte, scioglie le riserve e annuncia che sarà nuovamente candidata a sindaco. L’annuncio sui social dopo un vertice di maggioranza.

L’attuale prima cittadina altofontina è stata eletta nel 2017 con 1524 voti, pari al 29,47% delle preferenze. Era appoggiata dalla lista civica “Per Altofonte”. Dopo quattro anni caratterizzati dall’emergenza sanitaria, che ha visto tutti i sindaci in prima linea, ha deciso di riprovarci. Sposata e madre di un bambino, è nata e cresciuta ad Altofonte. E’ diplomata al Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Palermo.

“Ho appena concluso un incontro con i consiglieri comunali e gli assessori che mi hanno sostenuta e aiutato ad amministrare questo Comune in questi 4 anni e mezzo. Tutti indistintamente mi hanno rinnovato la loro fiducia, stima e apprezzamento per il ruolo svolto, consapevoli di quanto abbiamo fatto e di quanto ancora dobbiamo fare. Pertanto cari cittadini vi comunico che mi ricandideró alle prossime elezioni comunali, continuando a dare il massimo a questa Comunità”.

Articolo precedenteFurti in ville e ai bancomat, smantellata banda a Trapani
Articolo successivoDa Noto a Palermo, via al festival internazionale di cinema documentario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui