Angela De Luca vuole il bis, “Mi ricandido a sindaco di Altofonte”

Le decisione arriva dopo un vertice di maggioranza con assessori e consiglieri comunali

Angela De Luca, sindaco di Altofonte, scioglie le riserve e annuncia che sarà nuovamente candidata a sindaco. L’annuncio sui social dopo un vertice di maggioranza.

L’attuale prima cittadina altofontina è stata eletta nel 2017 con 1524 voti, pari al 29,47% delle preferenze. Era appoggiata dalla lista civica “Per Altofonte”. Dopo quattro anni caratterizzati dall’emergenza sanitaria, che ha visto tutti i sindaci in prima linea, ha deciso di riprovarci. Sposata e madre di un bambino, è nata e cresciuta ad Altofonte. E’ diplomata al Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Palermo.

“Ho appena concluso un incontro con i consiglieri comunali e gli assessori che mi hanno sostenuta e aiutato ad amministrare questo Comune in questi 4 anni e mezzo. Tutti indistintamente mi hanno rinnovato la loro fiducia, stima e apprezzamento per il ruolo svolto, consapevoli di quanto abbiamo fatto e di quanto ancora dobbiamo fare. Pertanto cari cittadini vi comunico che mi ricandideró alle prossime elezioni comunali, continuando a dare il massimo a questa Comunità”.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.