Incidente sulla statale 284, un ferito

L'incidente nel territorio di Adrano

Incidente stradale lungo la SS284 ad Adrano. C’è un ferito come conferma l’Anas.

Sulla strada statale 284 “Occidentale Etnea” il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni al km 24,400 nel comune di Adrano, in provincia di Catania, a causa di un incidente che ha coinvolto un’auto e un motociclo.

Nell’incidente una persona è rimasta ferita. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.