Spettacolo a Palermo, Max Verstappen sfreccia sulla Red Bull da Ballarò a Mondello (VIDEO)

Ecco le spettacolari immagini riprese a Palermo a bordo della Red Bull

0

Max Verstappen guida la sua monoposto per le strade di Palermo in un viaggio mai visto prima. La F1 RB7 attraversa i luoghi più iconici del capoluogo siciliano: dal mercato di Ballarò, fino alla spiaggia di Mondello. Alla fine raggiunge il team Red Bull Racing Honda che la porterà al Gran Premio d’Italia su un mezzo davvero inaspettato.

Ecco le spettacolari immagini riprese a Palermo a bordo della Red Bull. Parte proprio dalla città di Palermo il viaggio del team Red Bull Racing Honda verso l’autodromo nazionale di Monza per il suo Gran Premio di Formula Uno. Un video spettacolare che mostra le bellezze di Palermo viste da una monoposto, una delle auto più veloci del mondo. L’e immagini sono state pubblicate sul canale Youtube del Team Red Bull.

Da Ballarò fino alla spiaggia di Mondello, la Red Bull passa anche dalla Cattedrale e dal centro storico della città, fino alla sgommata ai Quattro Canti con tanto di petali di rosa in omaggio a Santa Rosalia. La F1 RB7 attraversa i luoghi più iconici del capoluogo siciliano, raggiungendo alla fine il team Red Bull Racing Honda che la porterà al Gran Premio d’Italia su un mezzo davvero inaspettato.

“Il video di Red Bull Racing Honda rappresenta una grande occasione di promozione internazionale della città, che conferma, ancora una volta, la sua grande attrattiva conquistata negli anni e che, proprio negli ultimi mesi, sta riacquisendo vigore nel rispetto fondamentale del diritto alla salute – commenta il sindaco di Palermo Leoluca Orlando -. Ho seguito le riprese tra le strade, le piazze, i mercati e il mare di Palermo con emozione, consapevole dell’importante cambiamento culturale di Palermo e del fatto che milioni di persone, in tutto il mondo, guarderanno il video apprezzando così le bellezze di una città sempre più turistica, aperta, internazionale”.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.