Da Palermo a Temptation Island, Floriana e Federico su Canale 5

Saranno chiamati a resistere alle tentazioni dei single presenti nei villagi

0

Una coppia di palermitani sbarca a Temptation Island. Federico e Floriana arrivano sull’isola delle tentazioni dopo che Floriana ha chiamato la trasmissione perchè non si sente più corteggiata dal fidanzato.

Ecco chi sono Federico e Floriana da Palermo

Il 30 giugno riparte Temptation Island, il programma estivo di Canale 5. Nel reality show dedicato alle coppie che vogliono mettersi alla prova ci saranno i due giovani palermitani Floriana 3 Federico. I due affronteranno un “viaggio dei sentimenti” che metterà a dura prova il rapporto della coppia. Con loro altre 5 coppie.

Floriana ha 21 anni, e Federico ha 34 anni

Divisi all’inizio del programma, uomini e donne saranno chiamati a resistere alle tentazioni dei single presenti nei villagi. Floriana ha 21 anni, e Federico ha 34 anni. I due sono fidanzati da due anni. Partecipano a Temptation Island perché vogliono mettersi in gioco. A detta di Floriana, lui avrebbe smesso di corteggiarla. “Sembra quasi che mi dia per scontata, – ha spiegato Floriana – voglio capire se Federico sta con me perchè mi ama, o solo per abitudine”.

Federico pronto ad affrontare le single

“Io quando ho delle certezze – ha replicato Federico – non faccio più quello che facevo prima. Penso ormai è mia, quindi non me la toglie più nessuno. Affronterò questa esperienza al 100%. Succeda quel che succeda”. Le altre coppie che parteciperanno sono: Jessica e Alessandro, insieme da 7 anni ma da poco conviventi. E ancora, Manuela e Stefano. I due stanno provando a ripartire dopo il tradimento di lei: “Dopo il tradimento, sono tornata a vivere da sola e ricrearmi la mia indipendenza, mentre lui vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”, ha detto Manuela.

Ci saranno poi Claudia e Ste, fidanzati da oltre 4 anni, Valentina e Tommaso, fidanzati da un anno e sette mesi. Infine, Natascia e Alessio fidanzati da oltre due anni, e ora anche conviventi.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.