Da Caltagirone a C’è Posta per Te, tradimento su Instagram perdonato dal marito (VIDEO)

La famiglia di Caltagirone fa pace su Canale 5 dopo il tradimento di Stephenie al marito Luca

  • Famiglia di Caltagirone a C’è Posta per te, storia di tradimento

  • Lei tradisce lui con un uomo conosciuto su Instagram

  • Lei e lui di Caltagirone, Maria De Filippi li fa riappacificare

Da Caltagirone storie di tradimenti e perdono a C’è Posta per te su Canale 5. Anche questa volta dalla Sicilia storie di matrimoni interrotti che che vengono “ricuciti” da Maria De Filippi. La storia è quella di Stephanie e Luca da Caltagirone, in provincia di Catania.

La famiglia da Caltagirone a C’è Posta per te

Dopo 11 anni di matrimonio e la nascita di due gemelli e bambino, la donna viene lasciata da suo marito perché ha scoperto che lei lo ha tradito. Lui vive con lei per i bambini. Ma lui nn riesce a dimenticare il tradimento. “Ancora mi domando perchè l’ho tradito. Forse non ho ricevuto attenzioni. Nn mi face ma sentire importante”

Luca dimenticava sempre il compleanno e le feste. Un giorno però mentre la donna guardava Instagram, conosce un uomo siciliano che vive ad Amsterdam. I due iniziano a telefonarsi e scambiarsi vide. Lui torna ad Amsterdam e tradisce il marito. Luca si accorge del cambiamento del comportamento della donna, vede i video e i messaggi sul cellulare e lai dice tutta la verità. Lei va va dalla madre. Stephanie viene insultata dalla famiglia di lui.

Lei chiede il perdono del marito e della sua famiglia

La donna chiede il perdono del marito ma anche di tutti i 5 fratelli del marito e della suocera Rita. “Ho capito subito lo sbaglio che ho fatto.. Siete una famiglia dai sani principi e mi prendo tutte le responsabilità. Chiedo scusa a tutti”. Mi mancava un po’ di affetto ed essere considerata, c’è stato un momento in cui mi sono sentita completamente sola. Ora voglio tornare in una famiglia felice”.

La pace e il tradimento perdonato

Maria De Filippi convince la famiglia di Caltagirone a fare la pace. Spiega come la donna si sarebbe sentita mentre il marito non le dava attenzioni. I fratelli e la madre del marito sono riluttanti.

Nel corso della trattativa di Maria viene fuori che l’uomo continua a vedere la donna e di avere ancora dei rapporti nonostante il tradimento. Un fatto di cui che la famiglia dell’uomo non era a conoscenza. La signora Rita resta esterrefatta. Maria continua la sua opera di persuasione. “Ha fatto un errore da ragazzina”, dice Luca alla fine che decide di aprire la busta e fare la pace con la moglie.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.