Da Caltagirone a C’è Posta per Te, tradimento su Instagram perdonato dal marito (VIDEO)

La famiglia di Caltagirone fa pace su Canale 5 dopo il tradimento di Stephenie al marito Luca

  • Famiglia di Caltagirone a C’è Posta per te, storia di tradimento

  • Lei tradisce lui con un uomo conosciuto su Instagram

  • Lei e lui di Caltagirone, Maria De Filippi li fa riappacificare

Da Caltagirone storie di tradimenti e perdono a C’è Posta per te su Canale 5. Anche questa volta dalla Sicilia storie di matrimoni interrotti che che vengono “ricuciti” da Maria De Filippi. La storia è quella di Stephanie e Luca da Caltagirone, in provincia di Catania.

La famiglia da Caltagirone a C’è Posta per te

Dopo 11 anni di matrimonio e la nascita di due gemelli e bambino, la donna viene lasciata da suo marito perché ha scoperto che lei lo ha tradito. Lui vive con lei per i bambini. Ma lui nn riesce a dimenticare il tradimento. “Ancora mi domando perchè l’ho tradito. Forse non ho ricevuto attenzioni. Nn mi face ma sentire importante”

Luca dimenticava sempre il compleanno e le feste. Un giorno però mentre la donna guardava Instagram, conosce un uomo siciliano che vive ad Amsterdam. I due iniziano a telefonarsi e scambiarsi vide. Lui torna ad Amsterdam e tradisce il marito. Luca si accorge del cambiamento del comportamento della donna, vede i video e i messaggi sul cellulare e lai dice tutta la verità. Lei va va dalla madre. Stephanie viene insultata dalla famiglia di lui.

Lei chiede il perdono del marito e della sua famiglia

La donna chiede il perdono del marito ma anche di tutti i 5 fratelli del marito e della suocera Rita. “Ho capito subito lo sbaglio che ho fatto.. Siete una famiglia dai sani principi e mi prendo tutte le responsabilità. Chiedo scusa a tutti”. Mi mancava un po’ di affetto ed essere considerata, c’è stato un momento in cui mi sono sentita completamente sola. Ora voglio tornare in una famiglia felice”.

La pace e il tradimento perdonato

Maria De Filippi convince la famiglia di Caltagirone a fare la pace. Spiega come la donna si sarebbe sentita mentre il marito non le dava attenzioni. I fratelli e la madre del marito sono riluttanti.

Nel corso della trattativa di Maria viene fuori che l’uomo continua a vedere la donna e di avere ancora dei rapporti nonostante il tradimento. Un fatto di cui che la famiglia dell’uomo non era a conoscenza. La signora Rita resta esterrefatta. Maria continua la sua opera di persuasione. “Ha fatto un errore da ragazzina”, dice Luca alla fine che decide di aprire la busta e fare la pace con la moglie.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.