Incidente mortale ad Altavilla Milicia, muore Giuseppe Marino

I Vigili del fuoco hanno estratto l'uomo ancora ferito dalle lamiere, l'uomo è morto una volta arrivato al Civico di Palermo

Giuseppe Marino è il nome della vittima di un grave incidente mortale che si è verificato questa mattina ad Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. L’uomo, 71 anni, residente nel comune litoraneo, è morto dopo che la sua auto si è schiantata in contrada San Michele.

Giuseppe Marino era da tutti conosciuto come Pino. Era tornato da qualche anno in Sicilia dopo una vita trascorsa negli Stati Uniti.

L’incidente mortale ha visto coinvolto solo l’auto guidata dall’uomo 71enne di Altavilla Milicia. Non si conoscono le cause che hanno portato la vettura, una Fiat Panda, a schiantarsi contro un muro.

Una signora che ha sentito il boato provocato dall’urto dell’automobile ha subito chiamato i soccorsi. I soccorritori del 118 hanno trasportato Giuseppe Marino all’ospedale Civico di Palermo ancora cosciente ma le sue ferite erano troppo gravi.  L’uomo è morto subito dopo il ricovero.

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo dall’auto che si è accartocciata dopo lo scontro. Ora sarà la Polizia Municipale del Comune di Altavilla Milicia a dover ricostruire la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Giuseppe Marino e appurare eventuali responsabilità.

Non è escluso che l’uomo si sia sentito male e abbia perso il controllo del mezzo.