Un pastore di 49 anni, G.P., è stato vittima di un agguato mortale nelle campagne di Lentini, in provincia di Siracusa, al confine con Scordia. L’uomo è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco, probabilmente esplosi da distanza ravvicinata.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica
Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Lentini e la Squadra Mobile di Siracusa. L’omicidio è avvenuto nel pomeriggio e gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta.
Interrogatori avviati alla ricerca dell’assassino
Sono stati avviati interrogatori per identificare l’autore dell’omicidio e per accertare l’eventuale coinvolgimento di altre persone nell’esecuzione. Al momento, i contorni del delitto appaiono poco chiari.
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia