Immane tragedia a Roccapalumba, in provincia di Palermo. Un ragazzo 26 anni è morto prematuramente e l’amministrazione locale ha deciso di dedicare una giornata di lutto cittadino. Ignazio Felice è ricordato da tutti come “un ragazzo d’oro, sensibile e affettuoso.
Oggi si terrà il funerale del giovane, strappato alla vita troppo presto. Il dolore per la sua morte, avvenuta il 14 aprile scorso, ha provocato dolore in paese. Durante la giornata di lutto cittadino sarà adottata la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche eventualmente previste durante il periodo del lutto, esposizione delle bandiere a mezz’asta presso la sede del Municipio, pubblicazione dell’ordinanza sull’albo pretorio e sul sito ufficiale del Comune.
In tanti hanno lasciato messaggi sui social in memoria di Ignazio, fra tanti, quello dell’amica Rachele che avrebbe voluto essergli stata più vicina nei momenti di dolore: “Non ci sono parole per descrivere quanto sia accaduto, solo tanta sofferenza e tristezza, caro amico avrei voluto soltanto esserti stata più vicina nei tuoi momenti più difficili e bui… tu un ragazzo d’oro sensibile gentile ed molto affettuoso, come te il tuo albero della famiglia, sono vicina alla famiglia per questo immenso dolore… R.I.P Ignazio sarai un angelo meraviglioso come eri qui sulla terra”
Poi ancora: “Non ci sono parole per confortare questo immenso dolore. Paola, Franco, Katia, e tutta la famiglia vi stringiamo forte. Che Dio vi dia tanta forza. Eterno riposo Ignazio. ragazzo che resterà nel cuore di ognuno di noi. Oggi Roccapalumba piange” scrive Maria Rosa