Tragedia a Palermo, dimentica chiavi e tenta di salire dalla finestra ma cade e muore

Un uomo di 60 anni ha perso la vita questa mattina a Palermo, cadendo da una finestra della sua abitazione in via Trabucco, nel quartiere Cruillas. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe rimasto chiuso fuori casa, avendo dimenticato le chiavi all’interno.

Nel tentativo di rientrare nell’appartamento, l’uomo si sarebbe arrampicato sulla facciata, perdendo tragicamente l’equilibrio e precipitando sulla strada. L’impatto con l’asfalto si è rivelato fatale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Municipale, insieme ai sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Sono in corso i rilievi da parte delle autorità competenti, in attesa dell’arrivo del medico legale.

Via Trabucco è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e le indagini. I residenti del quartiere, molti dei quali conoscevano la vittima, sono rimasti profondamente scossi dall’accaduto.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche