Aggrediti due Carabinieri della Compagnia di Misilmeri

Due carabinieri aggrediti a Belmonte Mezzagno durante un controllo. Il sindaco Milone esprime solidarietà

Due carabinieri della compagnia di Misilmeri sono stati aggrediti mentre effettuavano un controllo a Belmonte Mezzagno, nei pressi della villetta comunale. L’episodio ha suscitato la reazione dell’amministrazione comunale.

Il sindaco Maurizio Milone ha espresso la solidarietà dell’amministrazione ai militari coinvolti nell’aggressione, definendo l’atto “violento e inaccettabile”. Ha inoltre sottolineato come l’aggressione a due rappresentanti delle forze dell’ordine impegnati nello svolgimento del loro dovere debba essere un momento di riflessione.

Il sindaco Milone ha concluso ribadendo l’importanza del lavoro svolto quotidianamente dall’Arma dei Carabinieri, con dedizione e senso del dovere, per la sicurezza della comunità.

Solidarietà anche dall’amministrazione di Misilmeri. “È un fatto gravissimo quello accaduto a Belmonte Mezzagno dove due Carabinieri della stazione di #misilmeri – prestando servizio durante un controllo – sono stati aggrediti. Il Sindaco Rosario Rizzolo e l’Amministrazione Comunale esprimono profonda e forte solidarietà e vicinanza ai due Carabinieri aggrediti e a tutti i Carabinieri che prestano servizio nel nostro territorio, al Capitano Baule e al Maresciallo Di Grazia Comandante della Stazione. Fatti del genere vanno duramente e fermamente condannati. Il presidio ed il controllo del territorio sono svolti con abnegazione e senso del dovere dalle Forze dell’Ordine, dai Carabinieri, e nessuno mai potrà essere giustificato per vili atti come questo”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche