Tragica fatalità in Sicilia, marito e moglie muoiono a pochi minuti di distanza

Un’intera comunità è sotto shock per la morte di due coniugi, G.D.G., di 77 anni, e A.G., di 68 anni, residenti a Marsala, in contrada Ventrischi. I due sono deceduti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra nella loro abitazione.
L’infarto e lo choc
La tragedia si è consumata ieri sera. L’uomo è stato colpito da un infarto. La moglie, presente al momento del malore, ha allertato il figlio. Ma il destino ha riservato un’ulteriore, drammatica sorpresa: A.G., sopraffatta dal dolore e dallo shock, si è accasciata a terra, stroncata da un malore.
Il ritrovamento dei corpi
Il figlio, giunto nell’abitazione, ha trovato entrambi i genitori privi di vita. L’intervento dei soccorsi si è rivelato inutile.
Il cordoglio della comunità
A Marsala i due coniugi erano molto conosciuti e stimati. Ricordati per la loro gentilezza e l’amore che li univa, la loro scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile.
I funerali
L’ultimo saluto alla coppia si terrà domani, sabato 15 febbraio, alle ore 10:30 nella chiesa di Contrada Bambina. Le esequie saranno curate dalle Onoranze Funebri Ragona e D’Antoni.