Entra al Conad, riempie il sacchetto e va via senza pagare: arrestato palermitano

Palermo – Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai Carabinieri per avere aggredito i militari intervenuti in un supermercato cittadino. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, palermitano è uscito dal supermercato Conad che si trova al centro commerciale Conca d’Oro con una busta della spesa colma di prodotti alimentari. Non aveva alcuna intenzione di pagare.

Il 50enne, una volta arrivato nei pressi delle casse, ha cercato di fuggire con la spesa in mano ma alcuni dipendenti sono riusciti a lanciare l’allarme. Un volta uscito dal centro commerciale, ha trovato i carabinieri ad attenderlo. I militari con non poca fatica, sono riusciti a bloccarlo nonostante il palermitano si sia scagliato contro di loro. La spesa, al termine della colluttazione, è stata restituita al direttore del Conad.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche