Monreale – Si è tenuta questa mattina presso la Sala Rossa del Comune di Monreale la cerimonia di giuramento della nuova giunta, a seguito della vittoria di Alberto Arcidiacono alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno scorsi. Alla presenza del segretario generale Giovanni Impastato, gli assessori neo nominati dal primo cittadino hanno prestato giuramento, per poi ricevere l’assegnazione delle rispettive deleghe.
Vicesindaco con delega ai Servizi Socio Assistenziali, Servizi Cimiteriali e Politiche Giovanili è stato nominato Riccardo Oddo. Gli altri componenti della squadra sono: Salvatore Giangreco, che si occuperà di Sport, Spettacolo, Partecipazione Democratica e Ufficio Europa; Filippo Giurintano, con delega a Polizia Municipale, Protezione Civile e Randagismo; Francesco La Barbera, a cui vanno Edilizia Privata, Attività Produttive, Edilizia Scolastica, SUAP, Personale, Beni Culturali-Unesco e Trasporti Pubblici.
E ancora, Giovanni La Corte si occuperà di Gestione Finanziaria-Tributi, Servizi Idrici e Interventi Manutentivi Generali; Giulio Mannino, con delega a Gestione Rifiuti, Verde e Arredo Urbano; Antonella Romano, Affari Istituzionali-Generali, Affari Legali, Beni Confiscati, Patrimonio, Turismo e Pari Opportunità.