Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Intrattenimento > A Temptation Island i siciliani Jenny e Tony: “Tre ragazze avevano le chiavi di casa sua!”
Intrattenimento

A Temptation Island i siciliani Jenny e Tony: “Tre ragazze avevano le chiavi di casa sua!”

Chi sono Jenny e Tony, la seconda coppia di Temptation Island 11? La presentazione promette scintille tra i due siciliani
Ultimo aggiornamento: 05/06/2024 - 11:16
di Redazione Web
Pubblicato 5 Giugno 2024
Condividi
lettura in 3 minuti
A Temptation Island i siciliani Jenny e Tony: "Tre ragazze avevano le chiavi di casa sua!"

È stata svelata la seconda coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island, il popolare reality show dei sentimenti di Canale 5: si tratta di Jenny Guardiano e Tony Renda, due ragazzi catanesi di 26 e 27 anni. A scrivere al programma è stata Jenny, stanca del comportamento del fidanzato Tony, deejay sempre circondato da ragazze.

“Sono Jenny, ho 26 anni, vivo a Catania e sono fidanzata con Tony da cinque anni – si presenta la ragazza nel video di presentazione – Scrivo a Temptation Island perché Tony non mi consente di vivere la mia vita. Lui fa il deejay, è sempre in giro, è sempre circondato da ragazze. Per farvi capire chi è Tony…quando ci siamo conosciuti tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. Tutte e tre. Ecco, questo è Tony”.

Tony prova goffamente a discolparsi: “Così mi fai sembrare un mostro. Io ero una persona buona ai tempi”. Ma Jenny non ci sta e snocciola alcuni recenti comportamenti del ragazzo, tra cui alcuni apprezzamenti spinti rivolti ad altre donne via chat. Tony prova a difendersi (“In quel caso, è stato hackerato il profilo”), ma Jenny taglia corto: “Sei un attore da Oscar”.

Insomma, la coppia catanese promette scintille nel villaggio delle tentazioni e metterà alla prova il loro amore, tra lacrime, gelosie e confronti infuocati al falò. Riusciranno a superare indenni i 21 giorni di separazione forzata nel resort Is Morus Relais in Sardegna? O usciranno divisi e con le corna? Lo scopriremo solo vivendo le emozionanti puntate di Temptation Island 11.

Quella formata da Jenny e Tony è la seconda coppia ufficializzata per questa nuova edizione del reality show condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Ieri era stata annunciata la presenza di Siria Pingo e Alberto Vitali: anche in quel caso è stata la ragazza, all’insaputa del fidanzato, a contattare la redazione per mettere alla prova il loro amore.

Il meccanismo è ormai collaudato: fidanzati e fidanzate vivranno separati per tre settimane in un villaggio, circondati da sexy tentatori e tentatrici single. Riusciranno a resistere alle lusinghe e ai corteggiamenti o cederanno alla tentazione, tradendo il partner? Appuntamento a luglio su Canale 5 per scoprirlo.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?