L’attore e ballerino monrealese Samuele Segreto, un arte Samu, farà parte del cast della nuova serie TV “Sandokan”, reboot dell’omonima serie degli anni ’70 con Kabir Bedi, che andrà in onda prossimamente su Rai Uno.
Dopo le recenti esperienze nelle fiction “Stranizza d’amuri” e “L’Ora”, il giovane artista siciliano, ex concorrente di Amici 22, vestirà i panni di uno dei protagonisti di questa nuova produzione molto attesa dal pubblico.
Accanto a Samu Segreto ci saranno altri volti noti come Can Yaman nel ruolo di Sandokan, Marianna interpretata da Alanah Bloor, Ed Westwick che darà il volto all’affascinante Lord Brooke e Alessandro Preziosi nei panni dell’amico di Sandokan, Yanez de Gomera.
Le riprese, secondo quanto anticipato dal portale Novella 2000 e dall’ANSA, inizieranno il 22 aprile presso il Teatro 7 di Formello per poi spostarsi tra Lazio, Toscana, Isola di Reunion e Calabria, dove sarà ricostruita la colonia inglese di Labuan a Lamezia Terme con il supporto della Regione e della Film Commission.