Palermo, Epifania in allegria e compagnia alla friggitoria “No figghiu ru zu ginu”

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Palermo, Epifania in allegria e compagnia alla friggitoria "No figghiu ru zu ginu"

La giornata di beneficenza organizzata dalla focacceria “Nno figghiu ru zu ginu”, in via Paruta, nel quartiere di Palermo Mezzomonreale, ha riscosso un enorme successo, dimostrando che la solidarietà e la vicinanza possono fare la differenza nella vita delle persone.

Il titolare della focacceria ha offerto 50 pasti a 50 persone che non avevano compagnia per trascorrere il 6 gennaio, dimostrando un grande gesto di altruismo. L’evento, che si è svolto il giorno dell’epifania, ha visto la partecipazione anche di Piero Faraci, Carmelo Norcia e le associazioni di volontariato Evergreen e Convivi l’Autismo.

Alla fine della giornata, tutti i presenti hanno brindato, trascorrendo un piacevole in compagnia e gustando un pasto caldo. E’ stato un momento di unione e solidarietà, che speriamo possa essere replicato sempre più spesso in futuro.

Questa giornata di beneficenza ci fa guardare al futuro con speranza, poiché dimostra che anche piccole azioni possono fare la differenza nella vita delle persone e contribuire a creare una società più solidale e accogliente.

Commenta