Notte di fuoco a Misilmeri, incendiati due mezzi

lettura in 1 minuti

Notte di fuoco a Misilmeri, in provincia di Palermo, dove sono andati distrutti dalle fiamme due mezzi.

I mezzi sono andati a fuoco la scorsa notte in via Papa Leone. Distrutti un Fiat Ducato di un uomo e una Chevrolet Matiz intestata ad una donna. I due veicoli erano sequestrati.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano e i vigili del fuoco di Brancaccio che hanno spento le fiamme e hanno evitato che il rogo si propagasse alle altre auto in sosta e danneggiassero le abitazioni.

I tecnici dei vigili del fuoco stanno accertando la natura del rogo che potrebbe essere di matrice dolosa.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.